Boccole autolubrificanti

Con questi materiali abbiamo ottenuto dei cuscinetti che non richiedono alcun tipo di lubrificazione. Si propone sul mercato come unico punto di riferimento per la distribuzione di Boccole. Perché proponiamo la boccola autolubrificante in bronzo o in ferro.


A riposo la porosità presente nella struttura della boccola (pari al in volume) è completamente saturata con olio ad alto potere lubrificante. Con il procedere della rotazione si ha una continua uscita di olio dalla boccola, fino alla formazione di un velo . Silenziatori con filettatura in ottone massiccio “RL” 3.

Filtri con forma di disco. Autolubrificanti in Bronzo. Tipo TF Barre da lavorare. Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante.


Le boccole in bronzo sinterizzato consentono velocità di strisciamento molto elevate, il che le rende idonee per le applica- zioni con movimenti di rotazione. AUTOLUBRIFICANTI antifrizione a secco. Disponiamo di una vasta gamma di boccole autolubrificante con teflon sinterizzato cilindriche e flangiate pronte a magazzino.


Il materiale composito “KU” è formato da tre strati legati: una striscia di supporto in acciaio e una matrice porosa in bronzo (CuSn 10) di mm di spessore impregnata e rivestita con materiale per cuscinetti PTFE temprato ad una temperatura di 327° C. CATI spa, in provincia di Torino, propone le più performanti boccole autolubrificanti Frimet in ptfe, bronzo e acciaio.

Particolarmente adatte per carichi elevati. Elevata resistenza meccanica. Buona conducibilità termica ed elettrica. Inerzia chimica a solventi industriali.


Aumento dei valori max della velocità e del PV in presenza di fluidi. Attrito di primo distacco quasi nullo. Perni consigliati: in leghe ferrose, acciai inox cromati o . Adatte per elevate velocità e carichi ridotti. Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno).


Funzionamento silenzioso. Tolleranze consigliate per gli alberi: h7. Boccole autolubrificanti - Vendita di boccole autolubrificanti di diverse tipologie e diversi materiali. Disponiamo di una gamma completa di boccole autolubrificanti , cilindriche e flangiate, in acciaio - bronzo e in materiale plastico.


Le boccole autolubrificanti sono definite anche col termine di cuscinetti a secco e grazie al loro strato di Ptfe, raggruppano in sé vari vantaggi:. CCTY Bearing offre boccole autolubrificanti in misure metriche e pollici per gli OEM. Le boccole sono realizzate senza piombo e sono disponibili in una varietà di materiali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sognare viti e bulloni

Come fissare un gazebo senza bucare il pavimento

Capacità carriola da muratore