Bronzine sinterizzate

La sinterizzazione è una tecnologia avanzatissima che permette la costruzione di pezzi meccanici con tolleranze elevate a prezzi competitivi. Solo con essa è possibile la realizzazione delle bronzine autolubrificanti impregnate in olio, grazie alla porosità che caratterizza i particolari sinterizzati. I vantaggi della metallurgia . Boccole Autolubrificanti in Bronzo Sinterizzato. Tipo A Cilindriche, missure in pollici. Silenziatori con filettatura autobloccante.


BOCCOLE SINTERIZZATE BNZ E FE ISB. Entra ora per avere maggiori informazioni! Volume olio impregnazione. Prestazioni eccellenti in ambienti contaminati grazie agli alveoli di lubrificazione.


Cuscinetti radenti in PTFE composito della SKF. Su tale nastro viene sinterizzato uno strato di bronzo poroso sul quale vengono fissati: - il PTFE (politetrafluoruro di etilene) materiale plastico con coefficiente di attrito estremamente basso. Bernasconi Srl, azienda specializzata nella Produzione boccole bronzine sinterizzate nella zona Lodi. Un buon motivo per rivolgerVi a noi ? Avere il materiale pronto in ore nella Vs.


Adatte per elevate velocità e carichi ridotti. Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno). Funzionamento silenzioso. Tolleranze consigliate per gli alberi: h7. Contattaci subito per conoscere in dettaglio tutte le tipologie, disponibilità e prezzi.


Under request, iron available (FE). BNZF Sintered bronze flanged bushes. Su richiesta disponibili anche in ferro (FEF). Rivestimento in bronzo - Misure metriche. Cedo in blocco per errato acquisto e inutilizzo n. Disponibili con tasche a losanga . Erano in origine per variatore.


Bronzine (cuscinetti a strisciamento o cuscinetti radenti) con prelubrificazione ad olio, a secco, con PTFE. Il sito della BieSseA di Milano - La BieSseA di Dalla Costa Samuele è una azienda commerciale specializzata nella fornitura di boccole autolubrificanti di ogni tipo e per le applicazioni più disparate. Lubrificanti per boccole sinterizzate , oli impregnanti e grassi sintetici per lubrificazione di emergenza. Le boccole autolubrificanti sono definite anche col termine di cuscinetti a secco e grazie al loro strato di Ptfe, raggruppano in sé vari vantaggi:.


Le boccole sinterizzate , sono cuscinetti a strisciamento ad attrito radente, con un ingombro molto ridotto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sognare viti e bulloni

Come fissare un gazebo senza bucare il pavimento

Capacità carriola da muratore