Boccole in ferro
Un buon motivo per rivolgerVi a noi ? Avere il materiale pronto in ore nella Vs. Boccole in Bronzo e Ferro con. Adatte per carichi elevati. Funzionamento silenzioso.
Tolleranze standard: diametro interno E diamentro esterno r7. Grande varietà di stampi per misure e tolleranze speciali eseguibili a richiesta. Silenziatori con filettatura in ottone massiccio “RL” 3. Filtri con forma di disco. Autolubrificanti in Bronzo.
Tipo TF Barre da lavorare. Le boccole sinterizzate in ferro sono adatte per sopportare carichi più elevati in presenza di un numero di giri inferiore. Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno).
BMX Cuscinetti a strisciamento con lubrificazione a grasso od olio. Grazie alla sua rete di vendita globale e alla sua competenza logistica, di gran lunga superiore rispetto a quella di qualsiasi altra azienda della concorrenza, la SKF è in grado di garantire ai clienti servizi di fornitura e soluzioni di prodotto senza pari. BOCCOLE AUTOLUBRIFICANTI SINTERIZZATE. Scegliendo le boccole nella gamma della SKF, che è la più vasta al . Produzione su disegno tecnico del cliente.
Tutti i prodotti possono essere forniti, su richiesta con i seguenti trattamenti di protezione superficiale: . Trova ferro boccole in vendita tra una vasta selezione di Componenti idraulici su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza. Il suo scopo è quello di impedire la libera rotazione di una delle parti a contatto.
Concessionaria SKF, Associato al CDT. Le boccole autolubrificanti sono definite anche col termine di cuscinetti a secco e grazie al loro strato di Ptfe, raggruppano in sé vari vantaggi:. I NOSTRI PARTNERS: PRINCIPALI MARCHI TRATTATI: Melucci Forniture Industriali.
Come il nome stesso suggerisce, il contenitore per telai a boccole si utilizza per il trasporto o per lo stoccaggio dei telai a boccole , fino ad un massimo di pezzi. Paraoli Or Guarnizioni V. Codice, Marca, Descrizione, Disponibilità. In generale, come quelle dei furgoni di Lione, sono rattenute da un pezzo di ferro con due orecchie, come scorgesi dalla fig.
Ai due cerchi di ferro che cingono i quarti della ruota di legno si fa prender la curva nel cilindrarli, esi fermano alla circonferenza per mezzo di caviglie a vite con.
Commenti
Posta un commento