Bronzine autolubrificanti

Con questi materiali abbiamo ottenuto dei cuscinetti che non richiedono alcun tipo di lubrificazione. La sinterizzazione è una tecnologia avanzatissima che permette la costruzione di pezzi meccanici con tolleranze elevate a prezzi competitivi. Solo con essa è possibile la realizzazione delle bronzine autolubrificanti impregnate in olio, grazie alla porosità che caratterizza i particolari sinterizzati.


I vantaggi della metallurgia . Silenziatori con filettatura in ottone massiccio “RL” 3. Filtri con forma di disco.

Autolubrificanti in Bronzo. Tipo TF Barre da lavorare. Perché proponiamo la boccola autolubrificante in bronzo o in ferro. A riposo la porosità presente nella struttura della boccola (pari al in volume) è completamente saturata con olio ad alto potere lubrificante. Con il procedere della rotazione si ha una continua uscita di olio dalla boccola, fino alla formazione di un velo . Grande varietà di stampi per misure e tolleranze speciali eseguibili a richiesta.


Adatte per rotazione oscillazione e strisciamento. Disponiamo di una vasta gamma di boccole autolubrificante con teflon sinterizzato cilindriche e flangiate pronte a magazzino. Queste boccole sono composte da una matrice in bronzo poroso impregnata di lubrificante.

Le boccole in bronzo sinterizzato consentono velocità di strisciamento molto elevate, il che le rende idonee per le applica- zioni con movimenti di rotazione. Particolarmente adatte per carichi elevati. Il materiale composito “KU” è formato da tre strati legati: una striscia di supporto in acciaio e una matrice porosa in bronzo (CuSn 10) di mm di spessore impregnata e rivestita con materiale per cuscinetti PTFE temprato ad una temperatura di 327° C. Volume olio impregnazione. Resistenza alla trazione. CATI spa, in provincia di Torino, propone le più performanti boccole autolubrificanti Frimet in ptfe, bronzo e acciaio.


Possibilità di lubrificante a secco (grafite o bisolfuro di molibdeno). Funzionamento silenzioso. Tolleranze consigliate per gli alberi: h7. Scopra tutta la gamma di bronzina autolubrificante della ditta PBC. Contatti direttamente il fabbricante.


Le boccole autolubrificanti sono definite anche col termine di cuscinetti a secco e grazie al loro strato di Ptfe, raggruppano in sé vari vantaggi:. UTS si occupa di commercio di cuscinetti a sfere e cuscinetti di ogni tipo. Le bronzine autolubrificanti non debbono essere lavate con benzina ma solo pulite con un getto d'aria e stracci puliti. SF-1B bushes characteristics. Le bronzine usurate si tolgono spingendole fuori dalla loro sede con un tubo o una bussola di diametro leggermente inferiore . Ordina adesso per riceverlo da mercoledì gennaio.


Aggiungi alla lista dei desideri.

Bronzine autolubrificanti per modelli Policar . IBINSA, Ibáñez Industrial S. Signor Ibáñez, che ha fornito anni di esperienza nel settore. I filtri sinterizzati sono stati aggiunti alla gamma di prodotti subito dopo la constituzione della società.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sognare viti e bulloni

Come fissare un gazebo senza bucare il pavimento

Capacità carriola da muratore