Boccole scorrimento assiale
Produzione di perni e boccole. RIVENDITORE AUTORIZZATO, NADELLA boccole in bronzo e ferro sinterizzato. Manicotti scorrimento assiale a ricircolo di sfere. Supporti con manicotti scorrimento assiale.
Boccole in bronzo e ferro sinterizzato.
Alberi temperati e rettificati. La crescente competizione nel mercato dei prodotti ad alto rendimento impone continue ricerche volte ad ottimizzare, attraverso miglioramenti strutturali e tecnico-meccanici, la qualità del prodotto finito. Tra i prodotti messi in vendita da Veneta Bearings ci sono anche le bussole a scorrimento assiale , componenti fondamentali in ambito meccanico e industriale.
La nostra azienda si contraddistingue per la capacità di offrire ai propri clienti prodotti rispettosi dei più elevati standard di qualità: ciò è possibile anche . Il ricircolo delle sfere fornisce una corsa illimitata con un movimento a basso coefficiente di attrito. GLYCODUR A, dovrebbero essere scelte boccole con sovrametallo di lavorazione (GLYCODUR AB), il cui strato di scorrimento dopo il montaggio possa essere . I manicotti a sfere SKF sono .
Sistemi di scorrimento lineari, esenti da lubrificazione e manutenzione, leggeri, silenziosi e calcolabili. Le ultime novità, esempi applicativi e suggerimenti per il montaggio. In questo caso proponiamo con ottima disponibilità dal pronto i manicotti ed i gruppi guida . Adatte in disposizioni di ingombro ridotto e in assenza di manutenzione, per applicazioni a scorrimento a secco di tutti i tipi. Le boccole flangiate SKF sono cuscinetti radenti di materiale composito destinati a reggere carichi radiali e carichi assiali agenti in un solo senso.
Richiedono pochissimo spazio . Nelle boccole a strisciamento, nelle ralle assiali e nei nastri viene utilizzato il . Dimensioni compatte, leggeri. Elevata resistenza agli agenti chimici. Il fissaggio assiale è garantito dalla scanalatura a . Applicabile alla tubazione da entrambi i lati . Per esempio: m di profilo. Compensazione del gioco assiale e degli errori di lavorazione.
Lamine di scorrimento : JUM, XUM, JUMO, XUMO. Da inserire in una sede.
Installazione mediante piantaggio in sede H7. Istruzioni di montaggio, pagina 64. A differenza dei cuscinetti sferici tradizionali, sono infatti dotati anche di uno snodo sferico assiale.
Commenti
Posta un commento