La mia postazione smalti

POSTAZIONE ricostruzione e smalto - Duration: 18:39. Ciao a tutti, in questo video vi mostro la mia postazione smalti e nail art, come ho sistemato lo studio. In questo video voglio mostrarvi la mia postazione delle unghie e tutto ciò che ho per le unghie e per la. Oggi video su richiesta di Eleonoriiiii. Ecco il video sulla mia postazione unghie, spero vi piaccia, ricordatevi di iscrivervi al mio canale, un baciooooo.


La mia nuova postazione unghie!

Ciao ragazzi spero che questo video vi sia gradito, lasciate un like se il video vi è piaciuto ed iscrivetevi. Eccovi la mia postazione smalti ed affini :) So che non è granchè, ma nel suo piccolo a me piace. Qui ogni volta che aggiorno la mia postazione troverete un video aggiornato. Pink postazione nails al centro, che vi ho presentato, nel mio ultimo post, Il Fiore del Benessere Studio Estetico. Navy and silver chevron.


Glittery nails for that special day. Smalto Kiko effetto ruvido. Visto che fino ad oggi non ho fatto nemmeno un post in cui vi mostro la mia postazione smalti e tutti gli accessori per le nail art, mi sono finalmente decisa a farlo.

Added by facile e veloce. Video TAG: gli smalti più PORACCI che hoRezembola. Descrizione prodotto: adotta un look glamour Violetta per diventare unestar fino al polpastrelli. Arreda le tue unghie e crea dei tatouageséphémères grazie ai numerosi accessoiresfournis. Nel primo vi ho riposto le mie creme per le mani e il corpo, il latte detergente, i batuffoli di ovatta per togliere lo smalto ed il trucco.


Postazione nail art mobile! Vi spiego: di solito tutti gli smalti e gli accessori per nail art li conservavo in cassetti grandi, presi da happy casa. Purtroppo non ho una foto per mostrarveli ma credo avrete . Questa sarebbe la mia scelta numero uno. In sostanza ho trasformato quasi tutta la mia scrivania nella postazione trucco in quanto non la uso molto come scrivania, ho giusto lo spazio per mettere il. In ogni singolo cassetto ci stanno diversi smalti anche se devo dire che gli smalti di Kiko devo inserirli in orizzontale in quanto sono troppo “alti” per la . Da un bel po di tempo mi balenava in testa questo progetto, crearmi da sola una bacheca o una qualsiasi cosa porta smalti perchè in giro non trovavo mai niente di adatto o che mi.


Spero vi sia piaciuta questa mia idea e di avervi dato qualche spunto per realizzare la vostra postazione smalti faidate! Così siamo andati da IKEA. Questo è dedicato alla cura delle mani, ci sono tutti i miei smalti , solventi, batuffoli in cotone;.


Etichette: altro, la mia postazione makeup, postazione make. Sono orgogliosa di presentarvi la mia postazione makeup nuova di zecca.

Ebbene sì, chi mi segue lo sa che in casa sono sempre stata una nomade riguardo la postazione trucco. Ora finalmente grazie a Ikea sono riuscita ad organizzare per bene la mia postazione makeup e in questo video vi mostro da . Private nail bar ( la mia postazione manicure). Non ho mai trovato né il luogo né il momento giusto per farmi una manicure decente o almeno per applicare lo smalto. Il posto: la mia scrivania , seduta al computer.


Aggiungi alla lista desideri. Cinzia (fiorellina84) mi ha chiesto di fare qualche foto della mia postazione make up. Unghie Violetta - Violetta Nail Art Diary - set di smalti per unghie Creazioni di Giochi Preziosi by Gioca con me - Giochi per bambini - Bimbi Toys Italiano - Giocattoli Download.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sognare viti e bulloni

Come fissare un gazebo senza bucare il pavimento

Capacità carriola da muratore