Coppia serraggio cerchi in lega

Ciao belli, sono da mio fratello fino ad oggi pomeriggio ed avendo lui una chiave dinamometrica provvederei a fare il giro ruote avanti dietro. IL valore penso sia sui 1NM, . Dice 110Nm per i cerchi in ferro e 1Nm per quelli in lega. Ciao Ho da poco acquistato una chiave dinamometrica per serraggio ruote. Sapete a quale coppia (in NM) devo regolarla per la E9x e relativi cerchi in lega ?

Kgm serrando i bulloni sugli invernali ( cerchi in acciaio - Ex Audi Aper la precisione). Ma voi a che valore di coppia serrate i cilindretti dei cerchi in lega ? In tutti gli esempi precedenti stiamo parlando di cerchi in ACCIAIO. Se i cerchi sono in lega , la coppia di serraggio è più bassa, pena la distruzione del cerchio stesso.


Il produttore dei cerchi dovrebbe avere delle specifiche in . Altri risultati in forum. Coppia di serraggio - Jeep Renegade Forum Italia - ForumFree jeeprenegade. Salve a tutti, ripescando nel topic della chiave elettrica per ruote, ho letto le coppie di serraggio per le ruote.

Coi cerchi in lega Renault,che ad esempio hanno i bulloni con le rondelle coniche,non ho mai problemi a svitarli. Chiudendoli come faccio io poi per smontarli faccio sempre molta fatica, per un bullone ho dovuto . Sul libretto di uso e manutenzione della fabia 1. Nm sia per cerchi in lega che per cerchi in acciaio. Come valore mi sembra un po elevato o sbaglio? Credo dipenda anche dal numero di dadi (o viti) che fissano il . Coppie di serraggio bulloni ruote auto. Serraggio bulloni ruote con chiave dinamometrica.


La coppia di serraggio normalmente dipende da fattori. Il passo e il tipo di acciaio usati per fare i bulloni. Non danno la dinamometrica perché non costa poco, anche se cercando bene a volte si trovano offerte particolari in cui la si riesce ad avere anche a una 40ina di €. Ovvio non è una Beta o una Steg . Ti assicuro che di gommisti capra ce ne sono tanti, ancora di più ci sono i malcapitati che, con i cerchi in lega , danno la colpa alla buca, ma ti assicuro che la maggiore causa delle vibrazioni al volante dipende da un eccessivo o cattivo serraggio dei bulloni.


Ovviamente, tutto questo non vale per i cerchi in . Qualcuno di voi per caso conosce la coppia di serraggio dei cerchi ? La mia 500L monta Rin lega grazie.

Re: info serraggio cerchi. Per esempio per la mia 1che ha delle viti Mclasse 10. Nm, mentre quella suggerita dal costruttore Nm.


Vorrei sapere che valori di serraggio in Nm devo applicare per avvitare i dadi ruota della mia Giulietta con una chiave dinamometrica, ma. Sicuramente è come dici tu, mauro, sarà una peculiarità dei cerchi in lega. Immagino e spero che i gommisti sappiano come comportarsi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sognare viti e bulloni

Come fissare un gazebo senza bucare il pavimento

Capacità carriola da muratore